Google mi dice

Google mi dice che l’orario migliore per postare è dalle 12 alle 13 e dalle 15 alle 16. Avrò la sue ragioni ma gli esperimenti di sabato e domenica (25 e 26 Luglio) non lo provano. A molta semina, infatti, scarso il raccolto. Di certo dipende anche dagli argomenti che tratto. Chiedono un’attenzione che il socialista (nel senso di fruitore di Social) 🙂 non è disposto a concedere, preso com’è dall’ingorda necessità di assorbire tutto pressoché nello stesso tempo se no teme di non sfuggire alla condizione di comune fra comuni: neanche la vivesse come una fossa! Una volta entrati nei Social si diventa dipendenti dagli sniffi mentali che si spacciano e si assumono in quelle piazze. Solo chi dipende da sé sfugge a quei tentacoli. Vero è, che nel Tanto non si può sfuggire a tutto.

Nella piazza “per Damasco” spaccio pensieri che inducono alla riflessione. Anche la riflessione porta all’emozione, ma la riflessione influisce su l’emozione in ragione della misura della riflessione. La corrispondenza di vita fra riflessione ed emozione, quindi, è dovuta all’ampiezza e alla profondità del discernimento: ad ognuno è dato il suo. Ne consegue un pro e un contro: la riflessione vivifica ma l’emozione non sballa. La riflessione non viene prevalentemente perseguita dalle menti socialiste appunto per questo. Quando non succede, rari i casi. Di fatto, le scossette nella mente che causo a chi vede a nuovo i pensieri che esprimo, sono citrato rispetto alla bamba psichica che il socialista spaccia ed assume nelle sue piazze. Viste così le cose, posso sperare di aver partita?

Non so se ci sia un orario alterno a quello  detto in Google. Forse lo dovrei cercare nella tarda serata, quando, finita la ricerca che primariamente interessa, il socialista cerca di che chiudere la giornata con altri intenti. L’orario più adatto ai miei, quindi, potrebbe essere quello. Naturalmente ci sono anche i socialisti eccezione: quelli, cioè, che riescono a gestire i gestori della roba (compreso la mia) indipendentemente dall’orario. Ci sono orari ideali per i socialisti eccezione? Forse sì, ma nessuna statistica li com_prende: confiderò nel Fato.