IO SONO QUELLO CHE SONO


Non tentate, non sapete, non potete: io sono quello che sono.

Sono la Parola e la sua Forza. Sono il silenzio e la sua emozione. Non mi trovate nei perché e nei percome. Sono l’irraggiungibile stazione delle vostre tesi su di me.

Io sono L’Amore. Non sono il Divisore. Sono chi allevia la croce. Sono la vostra voce. Non sono lo scranno della vostra brama di potere. Non mi tocca la fama: nessun sapere.

Sono la Chiesa che dura. Non mi serve muratore: nessuna struttura.

Io sono il Verbo. Sono la vostra mano. Il vostro piede. Sono il principio di ogni luce. Sono dove il dissidio tace.

Io sono Pazienza, Clemenza, Pietà, Umiltà, Semplicità. Io sono la vostra profondità.

Io sono il vostro bisogno di fede. Sono dove il bene intercede. Sono l’Universo che tutto contiene. La Promessa che mantiene. Sono acqua per la vostra sete. Il vostro mare quand’è in quiete.

Io non sono Figlio. Non sono Madre. Io sono il Padre. Sono il senso di moglie. Non sono le sue doglie. Sono il senso di marito.

Io sono l’Infinito.

Io sono Sovranità, Libertà, Carità. Sono l’Immagine della vita: mio primo ed ultimo profeta.

Io sono il Basso e sono l’Alto. Sono Larghezza e Lunghezza. Sono Geometra e Geometria.

Io sono la tua poesia.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: